Noleggio fotocopiatrici a Milano: la soluzione ideale per le aziende

La formula del noleggio fotocopiatrici Milano rappresenta una soluzione ideale per chi vuole eliminare ogni problema di acquisto e di gestione delle fotocopiatrici multifunzione per ufficio, adatta ai clienti che vogliono pagare per l’utilizzo delle macchine e non sono interessati alla proprietà dei beni. Il noleggio fotocopiatrici Milano è particolarmente indicato per chi, oltre a non voler appesantire gli “assets” della società, necessita di un frequente ricambio e aggiornamento delle apparecchiature. Il noleggio fotocopiatrici copre una gamma molto assortita di prodotti che comprende stampanti laser a colori e in b/n, fotocopiatrici a colori e in bianco nero, multifunzione compatti e innovativi, vendita e assistenza fax, plotter e personal computer.

Con il contratto di noleggio fotocopiatrici Milano l’azienda è in grado di fornire soluzioni adatte ad ogni tipo di esigenza, anche in tempi rapidi, avendo disponibile in pronta consegna una vasta gamma di macchine. In un canone fisso mensile saranno inclusi: interventi di manutenzione, assistenza e fornitura di toner e tamburi. Il noleggio fotocopiatrici Milano può durare, in particolare, 36, 48 o 60 mesi e per tutta la durata del contratto è prevista la manutenzione, l’assistenza e il monitoring remoto, per una gestione a 360 gradi del macchinario. Nel canone sono inoltre comprese 24.000 copie e l’approvvigionamento continuo e automatico dei materiali di consumo, come il toner e le parti di ricambio usurabili.

Con l’installazione di fotocopiatrici per la stampa puoi contare su un pacchetto di funzioni all inclusive, puoi archiviare e condividere le informazioni rapidamente, stampare, copiare, acquisire, faxare e inviare via mail ogni tipo di documento, in maniera semplice, direttamente dalla macchina, senza utilizzare il computer. La formula del noleggio fotocopiatrici Milano a medio termine permette di seguire in maniera più semplice  e dettagliata, l’innovazione tecnologica dei beni strumentali e di rimanere sempre aggiornati in base alle effettive esigenze aziendali eliminando tutte le problematiche di carattere fiscale, contabile e legale.