Alla scoperta dell’azienda Morello Impianti 

Morello Impianti è attualmente l’azienda leader nella zona nord occidentale dell’Italia. Il perché del suo successo lo si può facilmente spiegare col fatto che utilizza solo sistemi all’avanguardia tecnologica, di ultima generazione, che permettono agli operai installatori di completare il lavoro in solamente 24 ore.

Un’altra caratteristica che rende Morello Impianti un’azienda sicura e affidabile è la professionalità dei dipendenti, unita alla formazione e all’esperienza. In questo ambito, infatti, potersi affidare solo ad aziende davvero capaci è importantissimo.

L’azienda si occupa di installazione sistemi di sicurezza nei cantieri. Il cantiere infatti é generalmente considerato come uno dei luoghi maggiormente esposti a pericoli elettrici non solo perché sottoposto a movimentazioni continue, ma anche per la possibile presenza di personale non preparato e non formato sotto questo punto di vista.

In caso di qualsiasi dubbio, é consigliabile quindi rivolgersi ad esperti del settore, come il personale di Morello Impianti. I lavori nelle vicinanze di linee elettriche aeree non protette devono rispettare determinate distanze minime, come specificato dall’art. 83 del D.Lgs. n. 81/2008.

Queste sono solo alcune delle moltissime leggi che regolamentano l´ambito dei quadri elettrici nei cantieri e si potrebbe scrivere un libro in merito. Per evitare di incorrere in multe o situazioni più spiacevoli, consigliamo sempre di rivolgersi a specialisti ben informati e preparati, come quelli di Morello Impianti, in modo da poter lavorare nella più assoluta sicurezza, non solo fisicamente, ma anche giuridicamente.

Al giorno d’oggi  le aziende edili più competitive sono quelle che sfruttano la nuova tecnologia. Ecco dunque che, per esempio con l’utilizzo dei ponteggi autosollevanti il cantiere edile conclude prima, e senza intoppi, il lavoro. Morello Impianti noleggia e vende non solo i ponteggi autosollevanti, ma anche quadri elettrici da cantiere,  sistemi di videosorveglianza, messa a terra a ponteggio, impianti per la sicurezza e impianti antifurto per i cantieri.